Oggi al via la 2^ giornata di gare..

Oggi dalle 8:30 ripartiranno a confrontarsi gli atleti di tutte le regioni con la seconda giornata di gare.
I verdetti di uno sport sono già stati assegnati. La Corsa Campestre infatti si è disputata, come da programma, in un’unica, entusiasmante giornata ripresa in diretta dai nostri ragazzi.
Atleti con disabilità hanno corso insieme a normodotati all’interno dello spazio verde dell’Aeroporto di Massa-Cinquale, dando vita a un bellissimo spettacolo atletico e sportivo.

Altri sport invece devono ancora “debuttare” nella manifestazione, causa condizioni meteorologiche. Il vento forte e un’onda alta circa 1,50 mt, non hanno infatti permesso ad atlete e atleti di Canottaggio e Vela di mettersi in gioco tra le correnti al largo di Massa e Marina di Carrara. Le 2 giornate in programma sono così state posticipate a domani (cadetti ore 8:45 – cadette ore 9:45) e giovedì, giornate nelle quali il meteo dovrebbe dare tregua agli organizzatori dell’evento.

Continuano senza sosta Basket, Volley, Rugby ed Ultimate Frisbee, i quali oggi scenderanno in campo nuovamente per gareggiare. Per il Frisbee sarà l’ultima volta, prima di trarre le conclusioni di uno sport che, a giudicare dal numero di dischi che vediamo volare all’interno del villaggio, sembra attirare sempre più fans.

Giovedì mattina si disputeranno invece le finali di Basket, Volley e Rugby. I primi 2 saranno ospitati per l’occasione dal PalaSport di Massa, situato accanto allo Stadio Oliveti, location del Rugby maschile. La categoria cadette della palla ovale giocherà invece allo Stadio “Ricortola”.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi! E che vinca il migliore!

Lascia un commento

Torna su