Oggi l’ultima giornata di gare..nel pomeriggio le premiazioni!

Dalle ore 9:30 di questa mattina hanno ripreso a confrontarsi gli atleti di tutte le regioni con la terza ed ultima giornata di gare, si prospetta un’ultima mattina sportiva piena di emozioni per i ragazzi delle scuole di tutta Italia.

La giornata sportiva vedrà impegnate le ragazze ed i ragazzi del Volley e del Basket nella disputa delle finali presso il Palazzetto dello Sport di Massa, una struttura ancora da inaugurare, che ospiterà come primo evento in assoluto le finali della Festa Nazionale dello Sport Scolastico, grazie al benestare del comune di Massa.

Le semifinali e finali del Rugby maschile si svolgeranno allo stadio comunale Olivieti di Massa, a due passi dal Palasport, mentre il Rugby femminile si batteranno per conquistare la vittoria allo Stadio sportivo “Ricortola”.

Sono previste nella giornata di oggi anche la seconda e ultima giornata di Vela, mentre le barche del Canottaggio torneranno in acqua nonostante il termine delle fare, perché senza proprio non riescono a stare!!.

Nel pomeriggio, una volta concluse le gare di tutti gli sport, ci sposteremo in Piazza Aranci, per festeggiare insieme la fine di questa splendida manifestazione di Sport e assistere alle premiazioni delle Regioni partecipanti.

La cerimonia di premiazione sarà la perfetta occasione per concludere in bellezza questa movimentata, ma altrettanto piena di soddisfazioni, settimana di Sport Scolastico.

Vi ricordiamo che è possibile seguire tutte le dirette degli eventi di oggi sulle pagine Facebook dedicate alla Festa Nazionale Dello Sport che i nostri ragazzi pubblicheranno durante tutta la mattinata.

Lascia un commento